IUSnetwork nasce come una testata editoriale online, con l’obiettivo di informare tramite news Giuridiche quotidiane tutti gli utenti del web, fornendo Servizi, Utilità, Approfondimenti, News, Prassi, Normativa, Giurisprudenza e Rassegne stampa.

Tutto questo tramite una navigazione agevolata dalla diversificazione delle Categorie proposte da IUSnetwork (Amministrativo, Civile, Comunitario, Finanza, Lavoro, Societario, Tributario).

IUSnetwork è costituito da una rete di studi professionali, altamente specializzati, organizzata secondo un modello mutato dal contratto di rete. È articolato in Dipartimenti di alta specializzazione, con lo scopo di creare sinergie nell’offerta di servizi legali in ogni ramo del diritto di impresa e pubblico dell’economia.

Il Progetto

Il progetto è stato realizzato a cura dello Studio Legale Lombardo & Associati in collaborazione con lo Studio Legale Tributario Santacroce-Procida-Fruscione.

Lombardo & Associati è uno studio legale indipendente, orientato ad assistere la business community e le pubbliche amministrazioni secondo i più alti standard di qualità e di efficienza. Lo Studio opera in aree ad elevata complessità per la soluzione di questioni particolarmente impegnative ed innovative, assicurando un approccio multidisciplinare nei settori del diritto e dell’economia. I professionisti dello Studio rappresentano e tutelano gli interessi dei propri clienti in Italia ed all’estero, grazie al network dedicato di strutture e relazioni con prestigiosi studi legali nazionali ed internazionali.

Lo Studio Legale Tributario Santacroce-Procida-Fruscione è stato costituito nel 2006 dall’allargamento della boutique fondata nel 2001 da Benedetto Santacroce. Lo Studio ha sempre cercato di selezionare i propri soci e associati tra le migliori professionalità nei settori legale e fiscale; adattando i propri servizi alle richieste del mercato, fornendo alla clientela soluzioni su misura che integrano gli aspetti legali, regolamentari e fiscali.

La Mission

La mission di IUSnetwork è quella di offrire servizi legali di alta gamma ed organizzare convegni, seminari, eventi istituzionali in collaborazione con riviste di settore, istituti di ricerca, associazioni di imprese o ordini professionali, sulla base di un programma elaborato dal comitato di gestione.

La rivista vuole non soltanto essere un efficace strumento, rapido ed aggiornato, per professionisti, ma anche un veicolo accessibile alla comunità degli utenti, offrendo sempre nuove informazioni e spunti di riflessione, tramite Approfondimenti, News, Prassi, Normativa, Giurisprudenza e Rassegne stampa.